Sospese le Domeniche a Teatro per l’a.s. 2020-2021

Il permanere del veto ministeriale alle uscite scolastiche e, più in generale, dell’incertezza su molti aspetti logistici e organizzativi dell’imminente rientro in classe, impediscono al TST per il momento di confermare le proposte di abbonamenti e biglietti per i gruppi-scuola.
Per questa prima parte di stagione (da ottobre a fine dicembre), che verrà presentata nel corso della conferenza stampa istituzionale di mercoledì 9 settembre prossimo, non è dunque prevista la classica formula Progetto Scuola.

LA SCUOLA, PER MOTIVI DI SICUREZZA, NON ADERIRA’ COMUNQUE PER TUTTO L’ANNO ALL’INIZIATIVA “DOMENICHE A TEATRO”.

Nel frattempo, seppur con capienze ridotte, i teatri del circuito TST sono aperti a studenti e docenti, che possono continuare ad assistere agli spettacoli come spettatori autonomi, magari utilizzando i propri voucher nominali per l’acquisto di biglietti ed abbonamenti SUMMER PLAYS, BLU OLTREMARE, Torinodanza festival, e più avanti, della stagione 2020/21.
Il voucher ha una validità di 18 mesi dalla data di emissione e ha valore pari all’importo del biglietto dello spettacolo annullato.

Chi non avesse ancora provveduto alla sostituzione del voucher per lo spettacolo “Orgoglio e Pregiudizio”, se ha spedito la fotografia del vecchio biglietto durante il lockdown come richiesto da circolare e ricordato dai docenti, potrà presentarsi con il vecchio biglietto presso la Biglietteria del Teatro Gobetti  a Torino e scegliere un nuovo spettacolo dal calendario 20/21.

Per maggiori dettagli si può visitare il seguente sito CLICCANDO QUI