L’abbonamento teatrale per studenti al cartellone del Teatro Stabile di Torino (Teatro Carignano) viene sottoscritto a settembre e riguarda TRE spettacoli che andranno in scena LA DOMENICA POMERIGGIO presso il Teatro Carignano a Torino (Piazza Carignano, accanto al Museo Egizio e di fronte al Museo del Risorgimento).

Nel mese di luglio viene scelta la proposta fra quelle del cartellone del TST per la scuola.

Nel mese di settembre si procede alle iscrizioni e al versamento del costo dell’abbonamento TRAMITE BONIFICO BANCARIO ALLA SCUOLA che da anni ammonta a € 27 per tutti e tre gli spettacoli. Il trasporto è a carico dei singoli studenti e docenti che hanno acquistato l’abbonamento. Le iscrizioni avvengono presso la prof.ssa CRAVERO (per la sede centrale) o il prof. OLIVERO (per la sede di piazza Berti). La presenza ad almeno due spettacoli dà diritto al credito scolastico per gli studenti.

Ecco i dati per il versamento:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO – VIA DANTE 8, 10022
CARMAGNOLA
ISTITUTO BANCARIO Banca di Credito Cooperativo di Casalgrasso e Sant’Albano Stura
AGENZIA CARMAGNOLA CITTA’ CARMAGNOLA
NUMERO CONTO CORRENTE BANCARIO 000110800002
CODICE IBAN N. IT 78 I 08833 30261 000110800002
(CAUSALE: ABBONAMENTO TEATRO STABILE…………. (indicare l’anno scolastico) – Nome e Cognome
dell’allievo – classe e istituto)

Tutti gli studenti e tutti i docenti, non solo coloro che avranno acquistato l’abbonamento, potranno partecipare anche al corso propedeutico tenuto dalla professoressa Cravero, durante il quale si analizzeranno  storia e curiosità  delle opere alla cui messa in scena si assisterà. Il corso sarà presente sulla piattaforma Sophia su cui i docenti potranno iscriversi (il corso è valido per l’aggiornamento e per la formazione dei docenti e garantisce credito per gli studenti, da solo o con la partecipazione agli spettacoli).

Per ogni informazione rivolgersi alla docente responsabile, prof.ssa Claudia Cravero

Ecco la proposta di quest’anno.